- Calciomercato
- Redazione
Lucas Paqueta (ex centrocampista AC Milan) durante un'amichevole estiva dei rossoneri a San Siro | AC Milan News (Getty Images)
Lucas Paqueta è arrivato al Milan a gennaio del 2019. Dopo sei mesi straordinari, il brasiliano si è perso ed è stato ceduto al Lione un anno e mezzo dopo. In Francia è esploso definitivamente trovando il suo ambiente ideale, ma il suo futuro rimane incerto. Stando a quanto riferisce 'AS' il club francese, dopo la mancata qualificazione alle coppe europee, potrebbe trovarsi costretto a cedere qualcuna delle sue stelle, tra cui proprio Paqueta. Il giocatore piace molto ad Arsenal e Newcastle, con questi ultimi disposti a pagare i 55 milioni di euro richiesti dal Lione.
Attenzione alla posizione del Milan, che detiene una percentuale del 15-20% sulla futura rivendita sull'ex Flamengo. A giudicare da queste cifre, dunque, non sarebbe da sottovalutare il denaro fresco che entrerebbe nelle casse rossonere. Le Top News di oggi: Donnarumma non si pente di aver lasciato il Milan, futuro Paolo Maldini e non solo
© RIPRODUZIONE RISERVATA