E Donnarumma, con i piedi, si è reso protagonista di qualche episodio almeno controverso nella sua esperienza al PSG. Da ieri 'L'Équipe' ha ripreso, per esempio, le ostilità contro di lui. L'ex portiere del Milan è sotto processo mediatico dal 2022, quando un suo errore (proprio con i piedi) al 'Santiago Bernabéu' spianò la strada per la rimonta del Real Madrid agli ottavi di Champions.
I parigini potrebbero andare su Lloris o De Gea, 'titolari bis'
—Il quotidiano transalpino imputa a Donnarumma «un deficit nel gioco di piede, dove dimostra di avere molte incertezze, e sulla carta assenza di mezzi tecnici per rispondere alle esigenze del nuovo staff tecnico». Ecco perché, secondo quanto filtra, il PSG avrebbe ripreso a sondare il mercato per trovare non tanto un vice di Donnarumma, ma piuttosto un 'titolare bis'. Non Keylor Navas, che il club scaricherà dopo il prestito al Nottingham Forest. Ma un profilo alla Hugo Lloris o alla David De Gea, entrambi liberi.
Insomma, Donnarumma, atteso lunedì al rientro delle ferie, non è più intoccabile secondo 'L’Équipe'. Quale sarà il destino dell'ex estremo difensore rossonero? Un ritorno in Italia, a Inter o Juventus, un'altra esperienza europea o, magari, cederà anche'egli al fascino di qualche (ricchissima) offerta dall'Arabia Saudita? Milan, ecco il vice Leao. Ma ad una condizione >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA