Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Calciomercato – Raiola a Barcellona per discutere del futuro di Haaland

Erling Braut Haaland (attaccante Borussia Dortmund): obiettivo di calciomercato del Milan? | AC Milan News (Getty Images)

Mino Raiola è volato a Barcellona, insieme al padre di Haaland, per discutere del futuro del suo assistito con il presidente blaugrana Laporta

Enrico Ianuario

Il futuro di Haaland è a tinte blaugrana?

Stando a quanto riferito da Fabrizio Romano, giornalista di Sky Sport, nella giornata di oggi Mino Raiola è volato a Barcellona, insieme al padre di Haaland, per discutere del futuro del suo assistito con il neo presidente blaugrana Joan Laporta. Come è possibile leggere dal post pubblicato su Instagram dall'esperto di mercato, la clausola rescissoria da 75 milioni di euro dell'attaccante del Borussia Dortmund sarà valida solo nell'estate 2022 e non nella prossima finestra di calciomercato. Sul calciatore norvegese, però, non c'è solo il Barcellona. Anche il Real Madrid, Manchester City, Chelsea e Manchester United sarebbero interessati al numero nove dei gialloneri. Disinteressato a questa situazione il Bayern Monaco, pienamente soddisfatto del suo bomber Robert Lewandowski. Intanto Delio Rossi, nella nostra intervista esclusiva, ci parla del possibile approdo di Josip Ilicic al Milan.

tutte le notizie di