Quindi, nel primo pomeriggio, la presentazione di Mbappé come nuovo fuoriclasse del Real Madrid, all'interno dello stadio 'Santiago Bernabéu', davanti a ben 85mila persone (battuto il record che deteneva, dal 2008, un certo Cristiano Ronaldo). Mbappé è stato introdotto ai tifosi delle 'Merengues' dal Presidente Florentino Pérez.
"Incredibile essere qui. Ora sono un ragazzo felice"
—Poi, ha preso la parola il calciatore della Nazionale di Didier Deschamps, che, baciando lo stemma sulla maglia e parlando subito in spagnolo, ha detto: "È incredibile essere qui, per molti anni ho sognato di giocare nel Real e ora sono un ragazzo felice perché il sogno si sta realizzando".
"Ringrazio Florentino Pérez e le persone che hanno lavorato perché potessi essere qui: abbiamo vinto, ora sono un giocatore del Real. E poi la mia famiglia. Ora ho un altro sogno: essere all'altezza del club migliore del mondo. Darò la vita per questo club e questa maglia", ha concluso Mbappé, che ha poi arringato la folla lanciando il grido "Hala Madrid!". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Morata e un altro attaccante: è corsa a due >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA