- Calciomercato
- Redazione
Paulo Dybala, nuovo colpo di calciomercato della Roma | Serie A News (Getty Images)
Paulo Dybala è un nuovo calciatore della Roma (LEGGI QUI IL COMUNICATO UFFICIALE). L'attaccante argentino, classe 1993, ha siglato con i giallorossi un contratto triennale, fino al 30 giugno 2025, da 6 milioni di euro a stagione bonus inclusi. E con una serie di clausole rescissorie 'particolari' (LEGGI QUI TUTTI I DETTAGLI).
Il nativo di Laguna Larga, fiore all'occhiello della campagna acquisti della Roma in questa sessione estiva di calciomercato, ha quindi parlato ai canali ufficiali del club della Capitale: "I giorni che mi hanno portato a questa firma sono stati un insieme di tante emozioni: la determinazione e la rapidità con cui la Roma ha dimostrato di volermi hanno fatto la differenza", ha dichiarato Dybala.
"Arrivo in una squadra in crescita, con una società che continua a mettere basi sempre più solide per il futuro e un allenatore, José Mourinho, con cui è un privilegio poter lavorare. Da avversario ho ammirato l’atmosfera che creano i tifosi giallorossi, non vedo l’ora di poterli salutare con la maglia della Roma addosso", ha concluso la 'Joya'. Difesa, il piano alternativo del Milan: le ultime news di mercato >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA