Si sogna in grande per il prossimo calciomercato in casa Roma dopo il cambio di proprietà. I giallorossi sono pronti a sfidare la Juventus, infatti, per un grandissimo attaccante: Mauro Icardi. Il centravanti argentino classe 1993 sembra infatti pronto a lasciare il Paris Saint-Germain e la soluzione Serie A sembra sempre valida, anche se in caso di cessione nel nostro campionato i parigini dovranno pagare 15 milioni all'Inter, che quindi osserva interessata. La Roma vuole regalarsi un grande centravanti per il dopo Edin Dzeko, con il bosniaco classe 1986 pronto a lasciare i giallorossi per soli 8 milioni in estate.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Calciomercato Roma – Icardi via dal PSG, giallorossi in corsa
La Roma sogna un grande centravanti nel prossimo calciomercato e l'obiettivo è Icardi. Ecco tutte le ultime news a riguardo.
Per Icardi, sul quale c'è anche l'interesse del Milan, però servono almeno 55 milioni. Una cifra importante, che potrebbe anche salire proprio in virtù dei soldi che il PSG deve versare al club nerazzurro. Ovviamente, perché si possano continuare a fare certi discorsi serve la qualificazione in Champions League. Nel caso arrivasse, tutto sarebbe possibile. Altrimenti bisognerà virare su profili di livello molto più basso. Intanto Pioli si è scusato per la reazione di ieri sera >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA