Non soltanto lo scambio di prestiti tra Tammy Abraham e Alexis Saelemakers ad animare l'ultimo giorno di calciomercato di Milan e Roma, ma anche il futuro di Manu Koné. Il centrocampista francese, classe 2001, di proprietà del Borussia Mönchengladbach ed obiettivo comune tanto dei rossoneri quanto dei giallorossi, alla fine, ha firmato per la squadra della Capitale.
CALCIOMERCATO ROMA
Roma, Manu Koné colpo di calciomercato: strappato anche al Milan
Come riferito dal 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, Florent Ghisolfi, direttore sportivo della Roma, ha bruciato la concorrenza (inclusa quella del Diavolo) proprio dopo aver concluso l'operazione Abraham-Saelemaekers. Ha versato al club tedesco, dove Manu Koné giocava dal 2021, circa 20 milioni di euro, bonus inclusi (18 + 2). Questo a fronte dei 25 inizialmente richiesti.
Manu Koné, che è arrivato alla Roma a titolo definitivo, ha firmato un contratto di cinque anni, fino al 30 giugno 2029. Percepirà dai giallorossi uno stipendio di 3 milioni di euro netti a stagione. Il Borussia Mönchengladbach, ha commentato il quotidiano romano, si era stancato di aspettare che il Milan 'facesse spazio' a Manu Koné cedendo uno tra Ismaël Bennacer e Luka Jović. Chiudendo rapidamente con la Roma, brava a battere sul tempo anche l'Arsenal. LEGGI ANCHE: Champions League 2024-2025, il calendario del Milan: esordio col botto >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA