La trattativa che porterebbe il centrocampista portoghese in Italia sarebbe un prestito oneroso fissato ad un milione di euro più 12 per l'eventuale riscatto il prossimo anno. Sarebbe quindi un'operazione da 13 milioni complessivi che porterebbe il giocatore del PSG all'ombra del Colosseo. Un colpo degno dell'abilità di Tiago Pinto che continua a perfezionare la squadra dello Special One.
Arriverà quindi nei prossimi giorni un centrocampista duttile e dalle qualità indiscusse. Di certo a Mourinho farà comodo un centrocampista dai piedi così educati da poter schierare davanti alla difesa a sostegno di Bryan Cristante. Sarà quindi una nuova Roma pronta a sfidare a viso aperto tutte le altre rivali di Serie A tra cui l'agguerritissimo Milan che dovrà presto riscattarsi dallo 0-1 subito dal Trento nell'amichevole di ieri. Il Bayern piomba su Maignan: le ultime news >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA