CALCIOMERCATO ROMA - Doppia felicità per Tiago Pinto. I primi giorni alla Roma del nuovo direttore generale giallorosso sono stati decisamente movimentati a causa della positività al Coronavirus. Ora è definitivamente guarito ed è pronto a lavorare al massimo per il mercato del club capitolino. Il primo obiettivo è Stephan El Shaarawy, ex Milan oggi al SH Shenhua.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Calciomercato Roma – Si riavvicina El Shaarawy: le ultime
CALCIOMERCATO ROMA - Tiago Pinto è guarito dal Coronavirus ed è pronto a riportare in giallorosso l'ex Milan. Ecco le ultime su El Shaarawy.
Buone notizie, perché nel contratto dell'esterno classe 1992 è presente una clausola rescissoria di mancato adattamento al calcio cinese. Non è ancora chiaro se questa può essere sfruttate per liberare il Faraoncino a zero. Lui vuole fortemente la Roma e si sta allenando per farsi trovare immediatamente pronto. Ovviamente il club cinese, però, non vorrebbe perderlo dopo averlo pagato molto. La Roma resta in attesa, forse la clausola non è valida per mancato raggiungimento di un limite di presenze. Si valutano ovviamente anche alternative. Calciomercato Milan: idea Pavoletti per l'attacco? La verità. VAI ALLA NOTIZIA>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA