Strand Larsen, che piace anche a Napoli e Bologna, è sotto contratto con il club galiziano fino al 30 giugno 2028: nell'accordo tra il gigante scandinavo (193 centimetri di altezza) e la squadra di Vigo, però, c'è una clausola risolutoria di 50 milioni di euro. Cifra che la Roma, per lui, non intende spendere ma che, secondo il 'CorSport', può essere rivista nettamente al ribasso.
Giocò un anno nel Milan Primavera all'epoca dei cinesi
—La curiosità? Strand Larsen è già stato in Italia. Nella stagione 2017-2018, infatti, l'attaccante ha militato nella Primavera del Milan: fu portato in rossonero, in prestito per un anno dal Sarpsborg, da Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli all'epoca del 'Milan dei cinesi', detenuto e presieduto da Yonghong Li.
In un'annata nell'Under 19 del Milan, Strand Larsen segnò 5 gol e fornì un assist in 30 partite tra campionato Primavera 1 TIM, Coppa Italia di categoria e Viareggio Cup prima di far ritorno in patria. Da lì, la cessione agli olandesi del Groningen prima ed al Celta Vigo poi. LEGGI ANCHE: Calciomercato – Leao, offerta shock dell’Al-Hilal: Milan e giocatore rispondono così >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA