Stando a quanto riporta Calciomercato.com, la possibilità che Georginio Wijnaldum possa sbarcare a Roma si fa sempre più concreta; il PSG ha infatti offerto il centrocampista olandese sia ai giallorossi che al Milan, ma i primi sembrano essere molto più caldi sul giocatore.
CALCIOMERCATO
Calciomercato Roma – Si scalda la pista che porta a Wijnaldum
Secondo la testata, la dirigenza romanista sta seriamente prendendo in considerazione la possibilità di portare l'ex Liverpool alla corte di Mourinho. La fattibilità dell'operazione è dettata dall'opaca stagione disputata da Wijnaldum a Parigi; data la situazione, i rossoblù sarebbero infatti disposti a cedere l'incursore in prestito con diritto di riscatto fissato attorno ai 20 milioni e pagando la metà dell'ingaggio da circa 8 milioni di euro.
L'unica controindicazione, sarebbe quella relativa al Decreto Crescita; esso non sarebbe infatti applicabile perchè la formula del prestito non garantirebbe al calciatore i due anni di residenza sul suolo italiano necessari per usufruirne. Trequarti, un altro francese al servizio di Pioli?
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA