- Calciomercato
- Redazione
Lazar Samardzic (centrocampista Udinese), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Nel corso della sessione estiva di calciomercato il Milan potrebbe davvero chiudere il colpo Lazar Samardzic e nelle ultime ore è emerso un retroscena molto interessante in merito alla trattativa. Come noto, infatti, il club rossonero avrebbe intenzione di fare qualche innesto nella zona nevralgica del campo per fare un upgrade rispetto alla passata stagione. E oltre a Youssouf Fofana sarebbe tornata di moda la pista che porta al ragazzo dell'Udinese.
Nicolò Schira, esperto di calciomercato, ha pubblicato un post sul proprio profilo 'X' fornendo gli ultimi aggiornamenti del caso. Secondo quanto riferito Lazar Samardzic vorrebbe trasferirsi a tutti i costi al Milan. Il padre Mladen dovrebbe parlare con i rossoneri solo dopo il raggiungimento di un accordo con l'Udinese, club che ne detiene il cartellino. Nei prossimi giorni sarebbe previsto un incontro, anche perché ultimamente si sarebbe trovato a Berlino e non a Milano come si diceva.
"Lazar Samardzic vorrebbe unirsi al Milan . Il padre-agente Mladen parlerà con il Milan solo dopo che Milan e Udinese avranno trovato l'accordo. Nei prossimi giorni è previsto un incontro tra i due club. Nonostante le voci questa settimana non era a Milano, ma a Berlino". LEGGI ANCHE: Milan, le idee di Fonseca e gli errori ripetuti: c’è tanto su cui lavorare >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA