CALCIOMERCATO

Calciomercato – Scalvini allontana il Milan: “Vorrei giocare in Premier”

Emiliano Guadagnoli

Il Milan, nella prossima sessione di calciomercato, potrebbe puntare anche a un innesto in difesa. Girogio Scalvini allontana le voci

I rossoneri, nonostante il boom recente di Malick Thiaw, potrebbero ricercare un sostituto di Simon Kjaer, che, tra infortuni ed età, non potrà essere una sicurezza per molto. Il Milan, quindi, nella prossima sessione di calciomercato, potrebbe puntare anche a un innesto in difesa. Girogio Scalvini allontana le voci.

Scalvini "allontana" il Milan

—  

Giorgio Scalvini, difensore e centrocampista dell'Atalanta, ha parlato della sua giovane carriera e anche delle voci di mercato che lo riguardano. Ecco un estratto della sue parole al Corriere dello Sport.

"Gestico bene le voci di mercato, per la maggior parte me le mandano i miei amici amici, ma non gli do tanto peso. Non guardo queste cose, sono focalizzato sull’Atalanta, cerco di far bene qua. Per me il miglior campionato è la Premier League. Una volta in carriera, non so neanche quando, mi piacerebbe giocarci". Milan, Giroud: “Spero in un accordo. Colpa mia se De Ketelaere…”

NOVITA! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!