calciomercato

Calciomercato – Sergio Ramos, i tifosi del Milan sognano. Il punto | News

Salvatore Cantone

Sergio Ramos dopo tanti anni lascia il Real Madrid. La moglie del difensore spagnolo fa sognare i tifosi del Milan

La Gazzetta dello Sport, in edicola questa mattina, fa il punto sul futuro diSergio Ramos. Il Real Madrid ha deciso di fare a meno del suo capitano. Queste le sue parole: "Ho letto tante cose su questo divorzio. Si è parlato tanto di soldi ma non è stata una questione economica. Io non sarei mai andato via, mai. No, il disaccordo era solo sulla durata del contratto. Io volevo due anni per questioni di tranquillità famigliare, il club me ne offriva uno. Il problema è stato che quando la scorsa settimana ho detto che avrei accettato la proposta per un solo anno, per mia sorpresa mi è stato comunicato che l’offerta non era più valida. Io non ho mai saputo che avesse una data di scadenza"

In realtà, secondo quanto riportato anche da media spagnoli, il problema sarebbe stato anche di natura economica. L'anno scorso il Real Madrid ha fatto un'offerta molto al ribasso a Sergio Ramos, con uno stipendio decurtato del 60% rispetto a quanto percepito. Questa cosa non è assolutamente piaciuta ai fratelli Ramos (René è il suo agente) e dunque hanno rifiutato l'offerta. Il difensore sperava e credeva di meritare un trattamento diverso considerando i 22 trofei, le 671 partite e 101 gol con i blancos.

Ora quale sarà il suo futuro? "Si apre una nuova tappa nella quale spero di continuare a vincere titoli. Non vado al Siviglia, e mai al Barça Per il resto vedremo" ha spiegato Sergio Ramos in conferenza. Probabile approdo in PremierLeague o al Psg, ma attenzione all'ipotesi Milan. La compagna del difensore ha infatti postato dei cuoricini rossoneri che hanno fatto sognare i tifosi. In realtà già in più occasioni Pilar Rubio ha utilizzato gli stessi cuori rossoneri: quello di ieri, dunque, non dovrebbe essere un indizio di mercato. Intanto ecco la lunga intervista di Ivan Gazidis ai microfoni di Milan TV.