CALCIOMERCATO SERIE A
LIVE Calciomercato Serie A: acquisti/cessioni UFFICIALI e trattative
Arrivi: Pobega (c, Torino fine prestito), Adli (c, Bordeaux fine prestito), Caldara (d, fine prestito Venezia), Origi (a, Liverpool)
Partenze: Kessié (c, svincolato), Romagnoli (d, svincolato).
Allenatore: Pioli (confermato).
Calciomercato Milan LIVE
News e ultime notizie di oggi sul mercato rossonero:
Ziyech il più caldo
Il 29enne del Chelsea è il primo obiettivo al momento del Milan, che lo vorrebbe in prestito per 5-6 milioni, più 20 di riscatto. Si tratta su soldi e formula, ma Ziyechha già detto di sì al Maldini.
De Ketelaere, l'investimento
De Ketelaere è un pallino di Massara e Maldini. Secondo la Gazzetta avrebbe già parlato con Pioli. Offerta del Milan per il momento bassa: 20+bonus. Il Bruges ne chiede almeno 30. Sul trequartista anche club della Premier, ma non di prima fascia.
Dybala standby
Ore di riflessione per l'argentino, trattato a lungo dall'Inter e da Marotta. Dybalanon sta apprezzando questa attesa e i suoi agenti avrebbero preso contatto con il Milan. Il giocatore piace ma finchè non abbassa le richieste di ingaggio (i rossoneri non vanno oltre i 4.5 milioni) non si farà nulla.
Renato Sanches, pista ancora viva
Il PSG che sembra aver strappato il giocatore al Milan, si è un po' fermato dopo l'acquisto di Vitinha. Al Lille non sono arrivate offerte ufficiali, al giocatore sì. Determinante la volontà di Renato Sanches, che al Milan ha chiesto un ritocco all'insù dello stipendio accettato qualche mese fa.
Ufficiale l'arrivo di Origi
Colpo di del Milan: ora Divock Origi è ufficialmente un nuovo attaccante rossonero. Il club di Via Aldo Rossi, che aveva depositato in mattinata il contratto del centravanti belga in Lega Calcio, ha ufficializzato da poco l'ingaggio dell'ex Liverpool, Lille e Wolfsburg.
Vicino il riscatto di Messias
Junior Messias ritornerà presto ad essere un giocatore del Milan. Non c'è però nessun ripensamento da parte dei rossoneri, che chiuderanno il suo arrivo tra oggi e domani per una cifra intorno ai 4 milioni, dunque più bassa quella stabilita lo scorso anno.
Colombo al Lecce
Nuova avventura in vista per Lorenzo Colombo. Dopo i prestiti in Serie B con Cremonese e Spal, l'attaccante di proprietà del Milan è pronto a diventare un nuovo calciatore del Lecce. Il classe 2002 ha già raggiunto il ritiro dei salentini. Qua le altre trattative del Milan LIVE
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA