CALCIOMERCATO

Calciomercato Serie A LIVE: acquisti/cessioni UFFICIALI e trattative

Carmelo Barillà

Mercato Milan, gli affari UFFICIALI

Arrivi: Pobega (c, Torino fine prestito), Adli (c, Bordeaux fine prestito), Caldara (d, fine prestito Venezia), Origi (a, Liverpool).

Partenze: Castillejo (a, Valencia), Kessié (c, svincolato), Romagnoli (d, svincolato), Hauge (a, Eintracht Francoforte).

Allenatore: Pioli (confermato).

Calciomercato Milan LIVE

News e ultime notizie di oggi sul mercato rossonero:

Calciomercato Milan: De Ketelaere il preferito

L'edizione odierna de 'La Gazzetta dello Sport' si sofferma sul mercato del Milan, in particolar modo sulla situazione che riguarda il futuro di Charles De Ketelaere. Il giovane calciatore del Club Brugge, come ben si sa, è l'obiettivo dei rossoneri per rinforzare la propria trequarti. Dopo aver presentato un'offerta da circa 30 milioni di euro, bonus compresi, il Milan avrebbe intenzione di rilanciare. Il club proprietario del cartellino di De Ketelaere, infatti, vorrebbe alzare un po' la posta e incassare una cifra pari o comunque vicina a quella dei 37 milioni di euro offerti dal Leeds. La settimana prossima, secondo la 'rosea', potrebbe essere quella decisiva. Anche Sportmediaset concorda: possibile fumata bianca mercoledì o giovedì.

Calciomercato Milan: ritorno di fiamma per Ziyech

Nelle ultime ore, secondo il 'Corriere dello Sport', pare ci sia stato un aggiornamento con gli intermediari di Hakim Ziyech. La trattativa con il Chelsea per il marocchino era stata messa in stand-by per dare priorità a De Ketelaere. Perché la trattativa con i blues vada in porto, i rossoneri sperano che il marocchino abbassi un po' le richieste sull'ingaggio che, in questo momento, si aggira intorno ai 6 milioni di euro oppure che lo stesso Chelsea contribuisca nell'operazione.

Ibrahimovic verso il rinnovo

L'edizione odierna de 'La Gazzetta dello Sport' parla di Zlatan Ibrahimovic, il quale è alle prese con la riabilitazione dopo l'intervento al ginocchio sinistro. Secondo la 'rosea', l'attaccante svedese rinnoverà di un altro anno il contratto con il Milan e da oggi all'inizio della settimana prossima ogni momento sarà buono per mettere nero su bianco. In questo momento Ibrahimovic si trova da circa un mese a Padenghe, sul Lago di Garda, in compagnia della moglie Helena e dei figli Vincent e Maximilian. Zlatan ha affittato una lussuosa villa con tanto di panorama mozzafiato sul lago lontano dal caos della città. Qui è seguito da Giorgio Gasparini, fisioterapista di fiducia che conosce da diversi anni.

Rumors dall'Argentina

Il Milan cerca rinforzi a centrocampo. Uno dei talenti monitorati dai rossoneri con maggiore attenzione è Carlos Alcaraz. Omonimo del tennista, il calciatore classe 2002 veste la maglia del Racing Club. Già nei giorni scorsi in Argentina hanno riportato la notizia di un'offerta formulata dal club di via Aldo Rossi che ammonterebbe a circa 12 milioni di euro. Centrocampista moderno, con spunti da play e tempi di inserimento, Alcaraz potrebbe essere non una semplice idea per il Milan. Qualora Maldini e Massara volessero tentare l'affondo dovranno tenere in considerazione la clausola di 25 milioni di euro presente nel contratto che lo lega con l'attuale club. Piace anche ad Inter, Tottenham e Atletico Madrid.

Asensio non rinnoverà

Marco Asensio non rinnoverà il contratto con il Real Madrid. Secondo quanto riferisce 'El Partidazo de COPE', il Real Madrid non avrebbe intenzione di prolungare il contratto del giocatore in questione, che è in scadenza nel 2023. Inoltre il club non prevede che il classe 1996 possa lasciare i blancos durante questa estate, dunque è probabile che il maiorchino rispetti il proprio contratto fino alla scadenza. Asensio nelle scorse settimane è stato accostato con decisione al Milan, anche se negli ultimi giorni la pista si è raffreddata.

Ufficiale Tsadjout alla Cremonese

AC Milan comunica di aver ceduto a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Frank Tsadjout all'US Cremonese. Il Club augura a Frank le migliori soddisfazioni per il futuro professionale e personale.

Nuovo incontro per Tanganga

Secondo quanto riferisce Sportitalia, la prossima settimana sono previsti nuovi contatti tra il Milan e il Tottenham per Japeth Tanganga. L'incontro servirà per capire la possibilità di portare in rossonero il difensore con la formula del prestito con diritto di riscatto. Al momento. gli Spurs non sembrano propensi ad accettare un trasferimento del genere, forti soprattutto dell'interesse di altri club.

Cosenza, Nasti in chiusura: piace anche Brescianini

L'edizione odierna de 'La Gazzetta dello Sport' si sofferma sui movimenti in uscita del Milan. In particolar modo, la 'rosea' riporta come il giovane bomber della Primavera rossonera, Marco Nasti, sia ormai un nuovo calciatore del Cosenza. Il classe 2003 si trasferirà in Calabria in prestito secco. Inoltre i cosentini sarebbero sulle tracce anche di Marco Brescianini.

Renato Sanches ad un passo dal PSG

Renato Sanches sarà presto un nuovo calciatore del PSG. Ne sono certi i media francesi, che vedono il Milan ormai tagliato fuori. In particolare, è il noto Le Parisien a fare il punto e a fornire importanti aggiornamenti. Lille e PSG avrebbero raggiunto l'accordo proprio in queste ore sulla base di 12 milioni di euro. Nonostante l'offerta del Milan fosse più alta (si parla di circa 16 milioni), è prevalsa la volontà del centrocampista portoghese. Calciomercato Milan, arriva dall'Argentina il rinforzo per il centrocampo?

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATO

tutte le notizie di