CALCIOMERCATO

Calciomercato Serie A LIVE: acquisti/cessioni UFFICIALI e trattative

Carmelo Barillà

Mercato Juventus, gli affari UFFICIALI

Arrivi: Di Maria (a, svincolato), Pogba (c, Manchester United), Gatti (d, Frosinone).

Partenze: Chiellini (d, svincolato), Dybala (a, svincolato), Bernardeschi (c, svincolato), Frabotta (d, Lecce), Di Pardo (c, Cagliari), Morata (a, fine prestito Atletico Madrid), De Winter (c, Empoli), Beruatto (d, Pisa), Mandragora (c, Fiorentina).

Allenatore: Allegri (confermato).

Calciomercato Juventus LIVE

News e ultime notizie di oggi sul mercato bianconero:

La Juventus a caccia del post de Ligt: Pau Torres è il preferito

In attesa di definire il futuro di de Ligt, in orbita Bayern Monaco ma con cui c'è un gap domanda-offerta da oltre venti milioni, la Juventus si guarda intorno qualora fosse necessario sostituire l'olandese e tra i profili valutati c'è Pau Torres, gioiellino del Villarreal. Pau Torres ha una clausola da 65 milioni, ma per 50 può lasciare la Spagna. La Juve ragiona su un'offerta da 35-40 milioni, ma nonostante la distanza dall'entourage del giocatore filtra la possibilità di trattare tra le parti. Lo scrive La Gazzetta dello Sport.

Juventus, manca un regista: occhi su Paredes

Focus sul centrocampo della Juventus su La Gazzetta dello Sport oggi in edicola, che evidenzia come la nuova Juventus di Max Allegri non possa contare su un vero e proprio regista. Con Arthur ormai fuori dai piani bianconeri, la Vecchia Signora potrebbe andare su Leandro Paredes del PSG, che conosce già l'Italia e potrebbe lasciare Parigi. Ma prima dell'affondo eventuale, la Juventus ha bisogno di cedere qualche esubero.

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

tutte le notizie di