CALCIOMERCATO

Calciomercato Serie A LIVE: acquisti/cessioni UFFICIALI e trattative

Carmelo Barillà

Mercato Napoli, gli affari UFFICIALI

Arrivi: Kvaratskhelia (a, Dinamo Batumi), Olivera (d, Getafe).

Partenze: Insigne (a, svincolato), Ghoulam (d, svincolato), Malcuit (d, svincolato), Tuanzebe (d, Man. United fp), Mertens (a, svincolato), Ospina (p, svincolato).

Allenatore: Spalletti (confermato).

Calciomercato Napoli LIVE

News e ultime notizie di oggi sul mercato azzurro:

Napoli: pazza idea Keylor Navas

Non solo il rinnovo di Alex Meret, il Napoli - tramite la voce di Luciano Spalletti - ha fatto capire di volere un altro portiere di esperienza. Il nuovo obiettivo è Keylor Navas, costaricano di 35 anni che in ottica futura, e in chiave Donnarumma, il PSG è pronto a cedere. Magari in prestito e necessariamente collaborando alla copertura di oltre la metà del suo maxi ingaggio da 7 milioni più bonus. Lo scrive l'edizione odierna del Corriere dello Sport.

Napoli su Kim Min-jae e Simeone

Non solo Keylor Navas. Altri due obiettivi per il Napoli. Il primo è Kim Min-jae, gigante del Fenherbace di 25 anni, che ormai ha smesso di allenarsi con i compagni. I turchi, però chiedono i 20 milioni della clausola rescissoria e il Rennes è in agguato. Anzi, i francesi sembrano pronti a chiudere l'affare. Il secondo riguarda, invece, l'attacco. Piace Giovanni Simeone, con il quale c'è già un accordo. Prima, però, bisogna cedere Petagna.

Koulibaly ha firmato per il Chelsea

Kalidou Koulibaly è sempre più vicino al Chelsea. Secondo quanto riportato da Sky Sport il difensore ha infatti firmato il suo contratto con i Blues e adesso è in partenza per Los Angeles, dove raggiungerà il resto della squadra per la tournée americana. A breve è attesa l'ufficialità del suo passaggio al club di Premier League.

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

tutte le notizie di