CALCIOMERCATO

Calciomercato Serie A LIVE: acquisti/cessioni UFFICIALI e trattative

Carmelo Barillà

Mercato Roma, gli affari UFFICIALI

Arrivi: Matic (c, Manchester United), Svilar (p, Benfica), Celik (d, Lille).

Partenze: Santon (d, svincolato), Fuzato (p, UD Ibiza), Maitland-Niles (d, Arsenal, fp), Oliveira (c, Porto, fp), Reynolds (d, Westerlo), Under (a, Marsiglia), Pau Lopez (p, Marsiglia), Olsen (p, Aston Villa), Milanese (c, Cremonese).

Allenatore: Mourinho (confermato).

Calciomercato Roma LIVE

News e ultime notizie di oggi sul mercato dei giallorossi:

Torna in auge Senesi

Anche nella prossima stagione la Roma di Mourinho utilizzerà i tre centrali, come accaduto nella scorsa annata. E un ulteriore indizio di continuità lo dà il mercato, dove - secondo il Corriere della Sera versione romana - sarebbe tornato in auge il nome di Marcos Senesi, centrale del Feyenoord. Nei prossimi giorni è previsto un incontro tra l'agente dell'argentino e Tiago Pinto, che proverà a chiudere sulla base di 15 milioni.

Asse con l'Atalanta

Luis Muriel solo se non arriva Paulo Dybala. Per la Roma il colombiano è un'alternativa low-cost, dal momento che costa una quindicina di milioni, avendo il contratto in scadenza tra un anno. E nell'operazione, stando a quanto raccontato dal Corriere dello Sport, potrebbe rientrare anche Stephan El Shaarawy. E con l'Atalanta si continua a parlare anche di Mario Pasalic.

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

tutte le notizie di