CALCIOMERCATO

LIVE Calciomercato Serie A: acquisti/cessioni UFFICIALI e trattative

Kenneth Malandrin

Arrivi: Demiral (d, Juventus), Ederson (c, Salernitana).

Partenze: Pessina (c, Monza), Lovato (d, Salernitana), Piccoli (a, Verona), Sutalo (d, Dinamo Zagabria), Latte Lath (a, Zurigo),  Kresic (d, Rijeka), Kobacki (a, Arka Gdynia), Gollini (p, Fiorentina).

Allenatore: Gasperini (confermato).

Calciomercato Atalanta LIVE

News e ultime notizie di oggi sul mercato dei nerazzurri bergamaschi:

Si insiste per Pinamonti

L'Atalanta vuole regalarsi un nuovo attaccante. Da settimane, il nome più caldo per il ruolo è quello di Andrea Pinamonti dell'Inter. Secondo quanto riporta TuttoMercatoWeb, Marotta vorrebbe ottenere almeno 20 milioni dalla cessione dell'ex Genoa, mentre i bergamaschi vorrebbero un prestito con diritto di riscatto a cifre inferiori.

Interesse dell'Inter per Demiral

Dopo averne riscattato il cartellino, l'Atalanta potrebbe lasciare partire Merih Demiral. Stando a ciò che riporta la Gazzetta dello Sport, nel merito dei discorsi per Pinamonti, i dirigenti interisti avrebbero richiesto informazioni per il centrale turco, che potrebbe partire in prestito con diritto di riscatto.

Cortinovis a Verona

Come riportato da  Gianluca Di Marzio, è fatta per il passaggio  di Alessandro Cortinovis in prestito all'Hellas Verona. Le visite mediche dovrebbero effettuarsi in giornata.

Nuno Tavares vicino

L'Atalanta è ad un passo dall'ingaggiare Nuno Tavares. L'esterno dell'Arsenal arriverà in prestito secco. Lo riferisce Gianluca Di Marzio.

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

tutte le notizie di