CALCIOMERCATO

LIVE Calciomercato Serie A: acquisti/cessioni UFFICIALI e trattative

Kenneth Malandrin

Mercato Inter, gli affari UFFICIALI

Arrivi: Onana (p, Ajax),  Lukaku (a, prestito Chelsea), Asllani (c, Empoli), Mkhitaryan (c, Roma), Bellanova (d, Cagliari).

Partenze: Perisic (c, svincolato), Ranocchia (d, svincolato), Kolarov (d, svincolato), Vecino (c, svincolato), Caicedo (a, fine prestito Genoa), Sensi (c, Monza), Esposito (a, Anderlecht), Satriano (a, Empoli), Radu (p, Cremonese), S. Esposito (a, Anderlecht), Vidal (c, Flamengo) Oristanio (c, Volendam).

Allenatore: Inzaghi (confermato).

Calciomercato Inter LIVE

News e ultime notizie di oggi sul mercato nerazzurro:

Il prescelto è Milenkovic

Perso Bremer, l'Inter deve cercare un altro centrale difensivo che possa far fronte alla cessione di Ranocchia. Nel merito, SkySport24 indica il nome di Milenkovic come quello più caldo. Il serbo non piace solo all'Inter, che per acquistarlo dovrebbe arrivare ad offrire una cifra vicina ai 20 milioni di euro.

Skriniar, prove di rinnovo

Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, dopo il passaggio di Bremer alla Juventus l'Inter avrebbe intenzione di blindare Milan Skriniar. Il PSG è freddo sulla questione da tempo e in ogni caso l'Inter non accetterebbe meno di 80 milioni di euro. Per blindare definitivamente il giocatore, i nerazzurri si starebbero cautelando attraverso la riapertura delle discussioni per il rinnovo di contratto, che dovrebbe però arrivare a mercato concluso.

Vanheusden-AZ: è fatta

Max Huiberts, dt dell'AZ Alkmaar ha di fatto ufficializzato ai microfoni di RTL 7  il passaggio di Zinho Vanhesuden dall'Inter al club olandese:  "Posso essere chiaro su Zinho: abbiamo un accordo con l'Inter. Dobbiamo ancora discutere le ultime condizioni personali con l'agente di Zinho, ma probabilmente il trasferimento andrà in porto". Il giocatore si sta già allenando con la sua nuova squadra.

Piace Demiral

Oltre a Milenkovic, l'Inter starebbe pensando a Merih Demiral. L'indiscrezione lanciata dalla Gazzetta dello Sport, rivela che l'Inter nel contesto dei negoziati per portare Andrea Pinamonti a Bergamo avrebbe chiesto informazioni sul centrale turco. Demiral arriverebbe in prestito con diritto di riscatto.

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

tutte le notizie di