CALCIOMERCATO

LIVE Calciomercato Serie A: acquisti/cessioni UFFICIALI e trattative

Kenneth Malandrin

Mercato Juventus, gli affari UFFICIALI

Arrivi: Di Maria (a, svincolato), Pogba (c, Manchester United), Gatti (d, Frosinone), Bremer (d, Torino).

Partenze: Chiellini (d, svincolato), Dybala (a, svincolato), Bernardeschi (c, svincolato), Frabotta (d, Lecce), Di Pardo (c, Cagliari), Morata (a, fine prestito Atletico Madrid), De Winter (c, Empoli), Beruatto (d, Pisa), Mandragora (c, Fiorentina).

Allenatore: Allegri (confermato).

Calciomercato Juventus LIVE

News e ultime notizie di oggi sul mercato bianconero:

Juventus su Paredes, si pensa ad uno scambio

Dopo aver chiuso l'operazione Bremer, la Juventus continua nella sua operazione di rafforzamento volta a duellare nuovamente per lo Scudetto. Stando a quanto riporta Tuttosport, per proseguire in quest'opera di potenziamento la dirigenza bianconera avrebbe messo nel mirino Leandro Paredes. Secondo il quotidiano, l'argentino avrebbe già espresso gradimento per la destinazione; inoltre, la richiesta di 20 milioni del PSG potrebbe essere limata attraverso l'inserimento nella trattiva del cartellino di Moise Kean, che a Parigi giocò il miglior calcio della sua carriera.

Il punto sulle uscite

La Juventus ha l'obbligo di effettuare diverse cessioni. In particolare, i nomi di Pjaca e Ramsey sono attualmente al centro delle discussioni degli stati generali juventini. SkySportfa sapere che la Juve, dopo il rifiuto fatto pervenire dal croato alla Sampdoria, sta cercando per lui una nuova destinazione; per quanto riguarda il centrocampista gallese si andrà con ogni probabilità verso la rescissione.

Rovella verso il prestito

Dopo il prestito al Genoa, Nicolò Rovella è pronto a lasciare nuovamente la Juventus per andare a giocare in prestito. Secondo la Gazzetta dello Sport, la Salernitana si sarebbe già fatta avanti per acquisire temporaneamente le prestazioni del centrocampista italiano.

Juventus su Kurzawa

Secondo TuttoMercatoWeb, Layvin Kurzawa potrebbe fare al caso della Juventus. A prescindere dall'interesse, se i bianconeri vorranno affondare ci sarà bisogno di trattare per diminuire le distanze tra domanda e offerta, sia con il PSG che con il giocatore stesso.

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

tutte le notizie di