CALCIOMERCATO
LIVE Calciomercato Serie A: acquisti/cessioni UFFICIALI e trattative
Arrivi: Muriqi (a, Maiorca), Marcos Antonio (c, Shakhtar Donetsk), Cancellieri (a, Verona), Gila (d, Real Madrid), Casale (d, Verona), Romagnoli (d, svincolato), Luis Maximiano (p, Granada).
Partenze: Strakosha (p, svincolato), Leiva (c, svincolato), Luiz Felipe (d, svincolato), J. Lukaku (d, svincolato), Adekanye (a, Go Ahead Eagles), Maistro (c, Spal), Reina (p, Villarreal), J. Cabral (a, Sporting Lisbona), Adekanye (c, Go Ahead), Vavro (d, Copenaghen).
Allenatore: Sarri (confermato).
Calciomercato Lazio LIVE
News e ultime notizie di oggi sul mercato biancoceleste:
Si avvicina Vecino
La rincorsa biancoceleste a Matias Vecino sembra star giungendo ad una conclusione. Come riporta Alfredo Pedullà, l'affare con il centrocampista uruguaiano può infatti chiudersi già in settimana; la Lazio avrebbe offerto a Vecino un biennale con opzione per un terzo anno da 1,9 milioni a stagione più bonus.
Luis Alberto e Acerbi in partenza: ecco lo spazio per Ilic
Durante questo calciomercato estivo, la Lazio sta mettendo in atto un vero e proprio restyling della rosa. Questa operazione, prevede anche diverse uscite. Secondo le notizie date da TuttoMercatoWeb sia Acerbi che Luis Alberto sarebbero sul piede di partenza. Il difensore, che ha da tempo rotto con l'ambiente, ha addosso gli occhi di Napoli, Monza e Torino tra le altre, mentre il mago spagnolo desidera fare ritorno a Siviglia; con la cessione di Koundè, i biancorossi dovrebbero essere in grado di soddisfare le richieste della Lazio. Inoltre, in caso uscisse Luis Alberto, la Lazio avrebbe già bloccato Ilic del Verona per una cifra di circa 13 milioni più bonus.
Lazio, individuato il preferito per la sinistra
Secondo quanto riporta il Messaggero, il preferito di Maurizio Sarri per il ruolo di terzino sinistro sarebbe Emerson Palmieri. Il Chelsea avrebbe aperto ad un prestito con diritto di riscatto fissato vicino ai 10 milioni di euro, ma prima la Lazio vorrebbe formalizzare l'uscita di Hysaj.
Muriqi al Maiorca
La Lazio, con una nota ufficiale, ha comunicato la cessione di Muriqi al Maiorca: "La S.S. Lazio comunica di aver ceduto definitivamente il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Muriqi Vedat al club spagnolo RCD Mallorca".
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
© RIPRODUZIONE RISERVATA