CALCIOMERCATO

LIVE Calciomercato Serie A: acquisti/cessioni UFFICIALI e trattative

Kenneth Malandrin

Mercato Roma, gli affari UFFICIALI

Arrivi: Matic (c, Manchester United), Svilar (p, Benfica), Celik (d, Lille), Dybala (a, Juventus).

Partenze: Santon (d, svincolato), Fuzato (p, UD Ibiza), Maitland-Niles (d, Arsenal, fp), Oliveira (c, Porto, fp), Reynolds (d, Westerlo), Under (a, Marsiglia), Pau Lopez (p, Marsiglia), Olsen (p, Aston Villa), Milanese (c, Cremonese).

Allenatore: Mourinho (confermato).

Calciomercato Roma LIVE

News e ultime notizie di oggi sul mercato dei giallorossi:

Rifiutata l'offerta del Tottenham per Zaniolo

Da mesi, il nome di Nicolò Zaniolo è al centro di diverse voci di calciomercato. Secondo quanto riporta l'Express, l'ultima squadra ad aver fatto pervenire un interesse concreto per l'italiano sarebbe il Tottenham. Gli Spurs avrebbero infatti offerto 28 milioni più il cartellino di Joe Rodon e la Roma avrebbe rifiutato l'offerta, restando sulla sua valutazione di 50 milioni di euro.

Piace lo svincolato Zagadou

Dopo gli acquisti fatti per centrocampo ed attacco, la Roma guarda a possibili rinforzi per il reparto arretrato. Oggi SkySport fa il nome di Dan-Axel Zagadou, che dopo 5 anni al Borussia Dortmund è rimasto svincolato. Mourinho apprezza molto il centrale e il suo arrivo potrebbe già concretizzarsi nei prossimi giorni.

Roma, frenata Wijnaldum

Nelle ultime ore le cronache di calciomercato volevano la Roma molto forte su Georginio Wijnaldum. Oggi, Gianluca Di Marzio ha però frenato gli entusiasmi, ribadendo come le richieste del calciatore sull'ingaggio siano al momento decisamente troppo elevate per i giallorossi.

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

tutte le notizie di