CALCIOMERCATO

LIVE Calciomercato Serie A: acquisti/cessioni UFFICIALI e trattative

Kenneth Malandrin

Mercato Milan, gli affari UFFICIALI

Arrivi: Pobega (c, Torino fine prestito), Adli (c, Bordeaux fine prestito), Caldara (d, fine prestito Venezia), Origi (a, Liverpool).

Partenze: Castillejo (a, Valencia), Kessié (c, svincolato), Romagnoli (d, svincolato), Hauge (a, Eintracht Francoforte), Duarte (d, Basaksehir), Caldara (d, Spezia).

Allenatore: Pioli (confermato).

Calciomercato Milan LIVE

News e ultime notizie di oggi sul mercato rossonero:

Trepidazione De Ketelaere

Come dimostrato dal blitz in terra belga dei dirigenti rossoneri avvenuto ieri, Charles De Ketelaere rimane uno degli obiettivi prioritari del Milan. Stando a quanto riportato da SkySport, durante questo incontro con il Bruges Maldini e Massara avrebbero avanzato la terza proposta per l'acquisizione del cartellino del fantasista belga; la risposta definitiva dei nerazzurri fiamminghi dovrebbe arrivare nella giornata di oggi.

Asse Milano-Londra: oltre Tanganga piace Sarr

Nella giornata di ieri Paolo Maldini e Frederic Massara hanno incontrato Fabio Paratici, ds del Tottenham. Secondo Gianluca Di Marzio, durante questo incontro, oltre al prestito di Tanganga per il quale i discorsi sono già ad una fase piuttosto avanzata, il Milan avrebbe richiesto anche l'acquisizione temporanea delle prestazione del giovane centrocampista senegalese Pape Matar Sarr.

Pice N'dicka, le parole del ds del Francoforte

Il Milan continua a cercare sul mercato un difensore centrale. I nomi più caldi del momento sono quelli di Tanganga e di N'dicka. Il nome del centrale francese prende sempre più quota e credibilità, anche in virtù delle parole rilasciate dal ds del Francoforte Markus Krösche al Frankfurter Rundschau: Milan su N'dicka? ''Vediamo cosa succede''. Parole che suonano nettamente come una conferma dell'interesse rossonero per il difensore di origini camerunensi; secondo il giornale tedesco, visto il contratto in scadenza, il Francoforte valuterebbe N'dicka tra i 12 e i 15 milioni.

Occhi su Chukwuemeka

Per rafforzare la batteria dei centrocampisti, il Milan guarda anche in Inghilterra. Oltre ai nomi usciti conseguentemente all'incontro tra il ds del TottenhamParatici e la dirigenza milanista, secondo The Athletic il Milan guarda con particolare interesse al profilo di Carney Chukwuemeka. Il centrocampista classe 2003 dell'Aston Villa ha il contratto in scadenza nel 2023 e sulle sue tracce ci sarebbe anche il Barcellona.

Incontro con Riso: sul piatto Tonali e Frattesi

Ieri, Maldini e Massara hanno incontrato il famoso procuratore italiano Giuseppe Riso. Secondo TuttoMercatoWeb, i nomi sul piatto sarebbero stati quelli di Sandro Tonali e Davide Frattesi. Per il primo si sarebbe parlato di rinnovo del contratto con adeguamento, mentre il nome del secondo sarebbe emerso come papabile alternativa a Renato Sanches. Ad oggi, i discorsi riguardanti il centrocampista neroverde sono comunque ancora primordiali.

Il Milan aspetta Renato Sanches

Dopo mesi di trattative e di voci, la questione Renato Sanches non è ancora stata risolta. Secondo RMC Sport, il portoghese preferirebbe accasarsi al PSG che però non muove passi verso il giocatore da tempo; di conseguenza, il calciatore del Lille si starebbe spazientendo e starebbe pensando di accettare la corte del Milan, che, a differenza dei parigini, ha già un accordo con Les Dogues.

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATO

tutte le notizie di