CALCIOMERCATO

LIVE Calciomercato Serie A: acquisti/cessioni UFFICIALI e trattative

Kenneth Malandrin

Mercato Fiorentina, gli affari UFFICIALI

Arrivi: Mandragora (c, Torino), Jovic (a, Real Madrid), Gollini (p, Atalanta), Dodò (d, Shakhtar Donetsk)

Partenze: Brancolini (p, Lecce), Odriozola (d, Real Madrid fp), Piatek (a, Hertha Berlino fp), Torreira (c, Arsenal fp), Callejon (a, fc).

Allenatore: Italiano (confermato).

Calciomercato Fiorentina LIVE

News e ultime notizie di oggi sul mercato viola:

Attenta Viola: all'Inter piace Milenkovic

Oltre ai numerosi acquisti che stanno arrivando dal mercato, la Fiorentina di Rocco Commisso deve occuparsi del fronte cessioni. A proposito di ciò, è nome caldo quello di Nikola Milenkovic. Come riportato dal Corriere della Sera, sul centrale serbo sarebbe infatti forte l'interesse dell'Inter. Nonostante sarebbero già avvenuti contatti con l'agente Fali Ramadani, la richiesta viola di 20 milioni di euro sarebbe lontana dall'essere soddisfatta, in quanto i nerazzurri prima dovrebbero completare delle cessioni.

Benassi fuori dai piani: spunta il Lecce

Marco Benassi ha appena recuperato da un infortunio ma con ogni probabilità il suo profilo non entrerà nelle cronache della futura Fiorentina di Vincenzo Italiano. Stando a quanto riporta La Nazione, il Lecce di Pantaleo Corvino, ds della Viola al momento dell'arrivo in Toscana di Benassi, vorrebbe acquistare il centrocampista modenese.

Parte Milenkovic? Si scaldano Kumbulla e Cistana

Secondo quanto riporta l'edizione odierna de Il Tirreno, in caso di cessione di Nikola Milenkovic la Fiorentina avrebbe già pronti i nomi delle alternative. Si tratta di Marash Kumbulla della Roma e di Andrea Cistana del Brescia.

Incontro con Ramadani

Il nome di Fali Ramadani, noto procuratore, è parecchio ricorrente nelle cronache di mercato della Fiorentina. Come riportato da QS, tra lunedì e martedì dovrebbe andare in scena un incontro tra la dirigenza viola e Ramadani per discutere dei dossier Milenkovic e Bajrami.

Anche Torino e Bologna su Perr Schuurs

Con Milenkovic più fuori che dentro, la Fiorentina ha messo nel mirino Perr Schuursdell'Ajax; ma stando a ciò che riporta Gianluca Di Marziosul suo sito, sul centrale olandese ci sarebbero anche Bologna e Torino. Per privarsi del classe 99', i Lancieri vorrebbero incassare almeno 10 milioni di euro.

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

tutte le notizie di