CALCIOMERCATO

LIVE Calciomercato Serie A: acquisti/cessioni UFFICIALI e trattative

Kenneth Malandrin

Mercato Juventus, gli affari UFFICIALI

Arrivi: Di Maria (a, svincolato), Pogba (c, Manchester United), Gatti (d, Frosinone), Bremer (d, Torino).

Partenze: Chiellini (d, svincolato), Dybala (a, svincolato), Bernardeschi (c, svincolato), Frabotta (d, Lecce), Di Pardo (c, Cagliari), Morata (a, fine prestito Atletico Madrid), De Winter (c, Empoli), Beruatto (d, Pisa), Mandragora (c, Fiorentina).

Allenatore: Allegri (confermato).

Calciomercato Juventus LIVE

News e ultime notizie di oggi sul mercato bianconero:

Quale futuro per Rabiot?

Il futuro di Adrien Rabiot è sempre più lontano dalla Juventus. Dopo aver deluso le aspettative, il francese con ogni probabilità farà ritorno in patria. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, l'Olympique Lione avrebbe infatti manifestato interesse per il nazionale francese; allo stesso tempo, la madre-procuratrice Veronique starebbe trattando con il PSG per quello che sarebbe un ritorno tanto inaspettato quanto sorprendente.

La Juve pensa al Morata tris

Dopo aver terminato il secondo soggiorno in terra torinese, Alvaro Morata potrebbe tornare per la terza volta alla Juventus. Come infatti riporta la Gazzetta dello Sportin edicola oggi, Massimiliano Allegri starebbe insistendo per riavere il puntero madrileño; la trattiva non sarebbe però semplice: la Juve vorrebbe un altro prestito, mentre l'Atletico Madrid vorrebbe incassare circa 30 milioni di euro. Per questo motivo, è possibile che la pista si scaldi solamente a mercato inoltrato.

Si lavora alle uscite di Arthur, McKennie e Ramsey

Dopo aver concluso ben 3 operazioni  di altissimo profilo in entrata, ora la Juventus deve obbligatoriamente dare priorità al mercato in uscita. Tre tra i principali indiziati a lasciare Torino, sarebbero Arthur, McKennie e Ramsey; l'interesse dell'Arsenal per il brasiliano starebbe risultando in un nulla di fatto, per l'americano si starebbero attendendo offerte mentre il gallese starebbe trattando con i dirigenti bianconeri la rescissione del contratto. Lo scrive Niccolò Ceccarini per TuttoMercatoWeb.

Juve, Inter e Lazio su Udogie

Stando a ciò che riporta Calciomercato.com, la Juventus sarebbe fortemente interessata a Destiny Udogiedell'Udinese. Sulle tracce del classe 2022, ci sarebbero anche Inter e Lazio. La valutazione dei friulani si aggirerebbe attorno ai 20 milioni di euro.

Rovella verso il prestito

Dopo il prestito al Genoa, Nicolò Rovella è pronto a lasciare nuovamente la Juventus per andare a giocare in prestito. Secondo la Gazzetta dello SportSalernitana, Cremonese e Verona avrebbero manifestato interesse per l'acquisizione temporanea delle prestazioni del centrocampista italiano.

Kastanos rimane nel mirino della Ternana

Il cipriota Grigoris Kastanos, sarebbe tuttora un obiettivo concreto della Ternana, club che attualmente milita in Serie B. Dopo il prestito alla Salernitana, il fantasista potrebbe accasarsi con la stessa formula a Terni. A riportare la notizia, Calcioternano.it.

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

tutte le notizie di