CALCIOMERCATO

LIVE Calciomercato Serie A: acquisti/cessioni UFFICIALI e trattative

Kenneth Malandrin

Mercato Milan, gli affari UFFICIALI

Arrivi: Pobega (c, Torino fine prestito), Adli (c, Bordeaux fine prestito), Caldara (d, fine prestito Venezia), Origi (a, Liverpool).

Partenze: Castillejo (a, Valencia), Kessié (c, svincolato), Romagnoli (d, svincolato), Hauge (a, Eintracht Francoforte), Duarte (d, Basaksehir), Caldara (d, Spezia), Nasti (a, Cosenza), Plizzari (p, Pescara).

Allenatore: Pioli (confermato).

Calciomercato Milan LIVE

News e ultime notizie di oggi sul mercato rossonero:

Il Bruges resiste, la mamma lancia indizi

Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio sulle pagine del Corriere della Sera, il Milan non molla Charles De Ketelaere. I rossoneri sono fermi sulla loro offerta appena superiore ai 30 milioni di euro con l'inserimento di vari bonus; dal canto suo il Bruges starebbe continuando a chiedere almeno 5 o 6 milioni in più, a fronte dell'offerta da circa 40 milioni fatta pervenire per De Ketelaere dal Leeds. Inoltre, l'esperto di calciomercato fa sapere che la mamma del 2001 belga avrebbe già cominciato la ricerca milanese per la nuova casa del figlio. 

Milan, spunta la candidatura di Bailly

Il Milan necessita di acquistare un difensore centrale che possa completare il reparto con Kjaer, Tomori, Kalulu e Gabbia. Oltre ai nomi di N'Dicka e Tanganga, il Corriere della Sera fa anche quello di Eric Bailly del Manchester United.

Incontro con l'agente di Szoboszlai

Al termine del match amichevole disputato contro gli ungheresi dello Zalaegerszegi, i dirigenti del Milan hanno incontrato Matyas Esterhazy, agente di Dominik Szoboszlai. Tutto ciò è dimostrato dalla storia Instagram postata dal procuratore in cui figura sorridente con Maldini e Massara. Prima del suo passaggio al Lipsia, Szoboszlai è stato per diverso tempo accostato al Milan; ad oggi, non risultano particolari risvolti.

Daniel Maldini verso il Picco

Dopo aver finalizzato l'arrivo in prestito dall'Atalanta di Andrea Cortinovis, con ogni probabilità l'Hellas Verona concluderà l'operazione per il prestito di Daniel Mladini. Sino a poche ore fa l'affare sembrava essere in chiusura, ma ora il classe 2001 sembrerebbe destinato allo Spezia. Lo scrive TuttoMercatoWeb.

Piace Chukwuemeka

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport ribadisce l'interesse del Milan per Carney Chukwuemeka. Il centrocampista classe 2003, nonostante il contratto in scadenza nel 2023, verrebbe valutato dall'Aston Villa ben 20 milioni di euro. I Villans starebbero infatti tentando di scatenare un'asta internazionale. Milan, due alternative per la trequarti. Le ultime news di mercato >>>

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATO

tutte le notizie di