CALCIOMERCATO

Calciomercato Serie A LIVE: acquisti/cessioni UFFICIALI e trattative

Carmelo Barillà

Mercato Fiorentina, gli affari UFFICIALI

Arrivi: Mandragora (c, Torino), Jovic (a, Real Madrid), Gollini (p, Atalanta), Dodô (d, Shakhtar Donetsk)

Partenze: Brancolini (p, Lecce), Odriozola (d, Real Madrid fp), Piatek (a, Hertha Berlino fp), Torreira (c, Arsenal fp), Callejon (a, fc).

Allenatore: Italiano (confermato).

Calciomercato Fiorentina LIVE

News e ultime notizie di oggi sul mercato viola:

Fiorentina, Bajrami può arrivare in viola

La Nazione fa il punto del mercato in casa Fiorentina. Tra i rientranti infatti dai prestiti c’è Szymon Zurkowski, mezzala polacca che ancora non ha ben definito il proprio futuro. Come sottolinea il quotidiano fiorentino, è allo studio un possibile scambio che potrebbe riportare Zurkowski ad Empoli e Nedim Bajrami a Firenze. Ad oggi pare una pista percorribile, ma restano da limare diversi dettagli economici.

Spezia su Dragowski

Sono ore molto calde per il passaggio di Ivan Provedel alla Lazio. Lo Spezia sta lavorando per chiudere l’operazione. Per il sostituto resta sempre viva la candidatura di Bartlomiej Dragowski, che però non sarebbe disposto ad accettare il trasferimento in Liguria.

Il punto sugli esuberi

Il Corriere dello Sport fa il punto degli “esuberi” in casa Fiorentina. Nastasic, dopo un’annata all’insegna dell’anonimato, resta un profilo che per il momento non ha dato garanzie, motivo per il quale la Viola ha intenzione di valutare eventuali offerte che arriveranno sul conto del serbo. Stesso discorso per Kouamé, che dopo i recenti interessamenti di Nantes e Spezia, sembra sempre più vicino all’addio.

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

tutte le notizie di