CALCIOMERCATO
Calciomercato Serie A LIVE: acquisti/cessioni UFFICIALI e trattative
Arrivi: Di Maria (a, svincolato), Pogba (c, Manchester United), Gatti (d, Frosinone), Bremer (d, Torino).
Partenze: Chiellini (d, svincolato), Dybala (a, svincolato), Bernardeschi (c, svincolato), Frabotta (d, Lecce), Di Pardo (c, Cagliari), Morata (a, fine prestito Atletico Madrid), De Winter (c, Empoli), Beruatto (d, Pisa), Mandragora (c, Fiorentina).
Allenatore: Allegri (confermato).
Calciomercato Juventus LIVE
News e ultime notizie di oggi sul mercato bianconero:
Muriel in cima alla lista per l'attacco di Allegri
Tuttosport ha fatto il punto della situazione per quanto riguarda l'attacco della Juventus. Luis Muriel sarebbe in alto nelle gerarchie bianconere ma l'Atalanta chiede almeno 15 milioni di euro. Alla Continassa potrebbero ragionare su un prestito oneroso con diritto di riscatto o magari obbligo al raggiungimento di determinate condizioni. Il colombiano sarebbe il vice-Vlahovic designato.
Situazione centrocampo
Manule Baiocchini, giornalista di Sky Sport, ha fatto il punto sulle manovre della Juventus per il centrocampo: "La situazione di Rabiot potrebbe richiedere tempo, perché c'è la questione di preliminari di Champions League del Monaco. Qualora il club monegasco andasse ai gironi potrebbe fare un'offerta interessante per il francese. Il Valencia tra domani e martedì riallaccerà i contatti con la Juventus per provare a portare Arthur da Rino Gattuso. Quando usciranno 1-2 centrocampisti, la Juventus proverà a prendere Paredes che in questo momento è l'obiettivo numero 1 della Juventus".
Juve, sì di Arthur al Valencia
Arthur ha dato il via libera al prestito al Valencia. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW adesso il club spagnolo deve però alzare l’offerta per convincere la Juventus, visto che la percentuale dell’ingaggio pagata dagli iberici deve essere superiore al 20%, cifra offerta fino a questo momento. Oltre a questo il Valencia deve prima piazzare Marcos André, per avere una casella extracomunitario libera.
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
© RIPRODUZIONE RISERVATA