MERCATO
Calciomercato Serie A LIVE: ultime news e tutte le trattative di oggi
Stando a quanto riferisce 'La Repubblica' la Juve ha raggiunto un accordo con Nicolò Zaniolo sulla base di 4 milioni di euro a stagione. Attualmente il giocatore ne percepisce 2,5 e, dunque, sarebbe un upgrade abbastanza importante. Adesso la grana sarebbe quella di trovare un accordo conn la Roma, che vorrebbe 50 milioni di euro cash. La soluzione potrebbe essere un prestito oneroso tra i 10 e 20 milioni con un obbligo di riscatto a 30.
'Tuttosport', invece, scrive come sia possibile l'ipotesi contropartita Arthur per abbassare la parte cash. Il centrocampista brasiliano piace tanto a Josè Mourinho.
Inter, ufficiale Mkhitaryan
L'Inter, attraverso il proprio sito ufficiale, ha comunicato l'ingaggio dell'armeno a parametro zero dopo l'esperienza alla Roma. Dopo l'arrivo di Romelu Lukaku e Kristjan Asllani, il prossimo colpo nerazzurro sarà l'ex Milan Raoul Bellanova.
Napoli, contatti con Dybala
Secondo quanto riporta 'Serie A News' il Napoli ha contattato gli agenti di Paulo Dybala per capire la fattibilità dell'operazione. Non c'è ancora una trattative per l'argentino che, al momento, ha ricevuto soltanto l'offerta dell'Inter. Sono insistenti le voci anche sul Milan ma, a quanto risulta a noi di PianetaMilan.it, al momento non c'è nulla di concreto.
Roma, la trattativa per Frattesi non decolla
Stando a quanto riferisce 'La Gazzetta dello Sport' Davide Frattesi vuole il ritorno alla Roma, club in cui ha militato ai tempi delle giovanili. La trattativa è in piedi da giorni, ma fatica a decollare per le richieste alte del Sassuolo. Tiago Pinto e Giovanni Carnevali non riescono a mettersi d'accordo. Né sul cash né sulle contropartite: il Sassuolo avrebbe voluto Bove, ma la Roma ha detto no. Si era parlato di Felix, ma non ci sono stati sviluppi. Il nome buono delle ultime ore è quello di Cristian Volpato.
Monza, ufficiale l'arrivo di Sensi
Stefano Sensi è un nuovo giocatore del Monza, che continua la rivoluzione di mercato per la sua prima storica stagione in Serie A. A darne l'annuncio ufficiale è il club brianzolo, con una nota pubblicata sul sito. Il centrocampista arriva dall'Inter a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2023. Si tratta del quarto colpo di mercato per il Monza dopo gli arrivi di Ranocchia, Cragno e Carboni.
Fiorentina, in chiusura l'affare Mandragora
Rolando Mandragora è ormai a un passo dalla Fiorentina. L'indizio social arriva direttamente dal club gigliato, che sul proprio profilo Twitter ha postato l'immagine di una pianta di mandragora fiorita. Dopo le visite mediche svolte sabato a Roma, il centrocampista classe 1997 è pronto dunque a trasferirsi ufficialmente a Firenze. Bruciata la concorrenza del Torino.
Lazio, fiducia per Romagnoli
Si avvicinano Alessio Romagnoli, che ha lasciato il Milan in questo calciomercato, e la Lazio, squadra del suo cuore. C'è ancora bisogno di trattare per arrivare alla fumata bianca, ma ora la Lazio è molto fiduciosa. C'è sempre il Fulham in corsa, con un'offerta ricchissima, ma Romagnoli sembra convinto a vestire la maglia biancoceleste.
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
© RIPRODUZIONE RISERVATA