MERCATO

Calciomercato Serie A LIVE: ultime news e tutte le trattative di oggi

Stefano Bressi

De Ligt saluta?

Secondo quanto riferito dall''Indipendent', Matthijs De Ligt starebbe spingendo per lasciare la Juventus e approdare al Chelsea. I 'Blues' dopo le partenze di Antonio Rudiger e Andreas Christensen ha assolutamente bisogno di ritoccare la difesa. Secondo il tabloid inglese i bianconeri si sono ormai rassegnati a perdere l'olandese e potrebbero chiedere una cifra minore ai 120 milioni della clausola rescissoria. Occhio però alle possibili contropartite Christian Pulisic e Timo Werner.

Per Skriniar serve un rilancio del Psg

Secondo 'La Gazzetta dello Sport' il Psg ha raggiunto l'accordo con Milan Skriniar: 7,7 milioni di euro a stagione più bonus. L'Inter ha rifiutato 60 milioni di euro e, per questo motivo, serve un rilancio intorno ai 70 più bonus per chiudere l'operazione.

Milenkovic sblocca la cessione di Koulibaly?

In casa Napoli tiene banco la questione Kalidou Koulibaly, in scadenza nel 2023: rinnovo o cessione? Come riportato da 'Sky Sport' Aurelio De Laurentiis ha contattato l'agente Fali Ramadani per esplicitare l'interesse nei confronti di Nikola Milenkovic. Un eventuale arrivo del serbo potrebbe sbloccare la partenza del senegalese.

Zaniolo, la Juve all'assalto. Villar in uscita

La Juventus fa sul serio per Nicolò Zaniolo. Secondo 'a Repubblica' c'è già l'accordo tra club e giocatore, ma la Roma vuole 50 milioni di euro. Prestito con obbligo di riscatto e inserimento di Arthur nell'affare sono le opzioni emerse al momento. In uscita Gonzalo Villar, che non rientra nei piani di Josè Mourinho.

Il Flamengo ci prova per Vidal e Sanchez

Alexis Sanchez è finito nel mirino del Flamengo. L'attaccante in uscita dall'Inter, secondo quanto riportato da Goal Chile, piace al club brasiliano al pari del suo connazionale Arturo Vidal.

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATO

tutte le notizie di