MERCATO

Calciomercato Serie A, LIVE: le ultime news e tutte le trattative di oggi

Stefano Bressi

Juve, primi passi per Koulibaly

Stando a quanto riferisce 'Tuttosport' la Juventus, nella giornata dell'altro ieri, ha incontrato l'agente di Kalidou Koulibaly, in scadenza con il Napoli a giugno 2023. Potrebbe essere lui il sostituto del partente Matthijs de Ligt. Intanto attenzione al pressing su Nicolò Zaniolo: Jose Mourinho apprezza la possibile contropartita Arthur.

Inter, Dybala ci ripensa?

Attenzione all'indiscrezione secondo cui Paulo Dybala non vorrebbe continuare ad essere svincolato per troppo tempo e vorrebbe accettare l'offerta dell'Inter da 5 milioni di euro più bonus. Prima di prendere l'argentino, però, i nerazzurri devono cedere almeno due pedine in attacco.

Napoli, contatti con Dybala

L'interesse della Juventus per Kalidou Koulibaly complica i progetti di rinnovo del Napoli. Leo Ostigard e Nikola Milenkovic sono i profili scelti per l'eventuale sostituzione del senegalese. Il primo dovrebbe arrivare in qualunque caso, mentre il secondo servirebbe a rinforzare ulteriormente la difesa. Occhio anche ai nomi di Marcos Senesi e Kim Min-Jae.

Roma, Frattesi si allontana

Il ritorno di Davide Frattesi rischia di saltare. Continua a non esserci intesa sulle cifre con il Sassuolo e dunque la Roma sta pensando di cambiare obiettivo e puntare Houssem Aouar del Lione. C'è anche la volontà di Jose Mourinho di prendere Paulo Dybala per l'attacco.

Fiorentina, accordo trovato per Dodo

La Fiorentina stringe per Dodo, terzino dello Shakhtar Donetsk. Accordo trovato per 15 milioni più bonus. Mancano soltanto da definire gli ultimi dettagli.

Inter, incontro con l'agente di Bremer

Gleison Bremer è in procinto di salutare il Torino. L'agente del difensore brasiliano è giunto in Italia ed ha in programma un incontro con l'Inter per ribadire alla società nerazzurra la voglia del suo assistito di aggregarsi agli uomini di Inzaghi.

Juventus, è il giorno di Pogba, ufficiale Di Maria

È ormai ufficiale l'arrivo di Angel Di Maria, ma non solo. I bianconeri sono pronti a ufficializzare anche Paul Pogba, che è arrivato e deve solo completare l'iter solito.

Lazio, fatta per Casale

Colpo Nicolò Casale per la Lazio. Il centrale difensivo, ex Hellas Verona, ha svolto nella giornata di ieri le visite mediche con i biancocelesti e ha firmato il nuovo contratto.

Atalanta, occhi sullo svincolato Bondo

La Dea sta valutando l'ingaggio del centrocampista francese, nazionale Under-19, Warren Bondo (classe 2003), che si è appena svincolato dal Nancy. In passato è stato seguito anche dal Milan.

Napoli, Meret vicino al rinnovo

Alex Meret rinnoverà con il Napoli fino al 2027. Nonostante le voci su Empoli, Torino e Monaco l'estremo difensore friulano è pronto a legarsi a lungo al club partenopeo.

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

tutte le notizie di