Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

CALCIOMERCATO SERIE A: Ronaldo rinnova? Lazio vicina a Anderson

Ecco le top news di oggi, 30 giugno, sul calciomercato delle big della Serie A

Non solo il calciomercato del Milan. Il punto sui movimenti di mercato di Juventus, Inter, Napoli e altre big di Serie A oggi, 30/06/2021

Salvatore Cantone

LE NEWS SUL CALCIOMERCATO DI SERIE A DI OGGI, 30 GIUGNO

—  

Non c'è il solo il Milan. Anche le altre squadre di Serie A provano a rinforzarsi sul calciomercato. In primo piano i movimenti di Juventus, Inter, Atalanta, Lazio, Napoli e di tutte le altre squadre. Cristiano Ronaldo, a sorpresa tratta il rinnovo con la Juventus, mentre l'Inter pensa al rinnovo di Lautaro Martinez. Nelle prossime pagine le top news di oggi sul calciomercato delle altre big di Serie A.

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

JUVENTUS

—  

Clamorosa notizia sopraggiunta dal Portogallo. Cristiano Ronaldo starebbe trattando il rinnovo con la Juventus. Jorge Mendes avrebbe ricevuto il no del Real Madrid e del Manchester United, e dunque diventa sempre più concreta la possibilità di una permanenza in bianconero. Le due parti starebbero lavorando al prolungamento di un anno in modo di spalmare su due stagioni l'attuale accordo economico (31 milioni netti).

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

INTER

—  

L'Inter lavora al rinnovo di Lautaro Martinez. Ieri il club nerazzurro è tornato a parlare con l'agente dell'attaccante argentino. L'accordo, però, sembra ancora lontano: Lautaro, infatti, vuole un ingaggio da top player. In ogni caso le parti hanno ripreso a dialogare.

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

La Roma è ad un passo dal cedere Pau Lopez al Marsiglia. Secondo La Provence i due club hanno trovato un accordo sulla base di un prestito da  0,5 milioni, con diritto di riscatto fissato a 15 milioni. In primo piano anche la cessione di Under, esterno offensivo turco.

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

Felipe Anderson vuole tornare alla Lazio. Il club biancoceleste deve prima trovare l'accordo con il West Ham, che vuole circa 9-10 milioni dalla cessione del brasiliano. Il presidente Lotito, però, offre 5 milioni più bonus. Le parti sono ancora distanti, ma c'è ottimismo per la chiusura della trattativa.

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

Continua la trattativa per Teun Koopmeiners, calciatore dell' AZ Alkmaar. Gli olandesi vogliono 20 milioni di euro, mentre il club bergamasco ne offre 15. C'è ancora da lavorare per la fumata bianca. Ecco le top news di oggi sul mercato del Milan: blitz per Berardi, ci siamo per Brahim Diaz