Grazie alla vittoria di ieri sera contro il Salisburgo, il Milan raggiunge gli ottavi di finale di Champions League nove anni dopo l'ultima volta. Una qualificazione che conferma l'ottima crescita del gruppo allenato da Stefano Pioli e che - per dirla alla Maldini - sarà la 'mina vagante' della fase ad eliminazione diretta. La soddisfazione sul campo è legata anche a quella che riguarda le casse dei rossoneri: con i soldi ricavati dalla qualificazione, il Milan potrebbe fare un acquisto importante nel mercato di gennaio.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
MERCATO MILAN
Calciomercato Milan – Soldi freschi dalla Champions: si torna su Ziyech?
Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, il Milan potrebbe virare su Hakim Ziyech durante la sessione di mercato invernale
Secondo quanto riferiscono i colleghi di 'calciomercato.com', tale acquisto potrebbe essere Hakim Ziyech. Il marocchino non sta trovando spazio nel Chelsea e avrebbe manifestato la volontà di vestire la maglia rossonera. Il Milan sarebbe stuzzicato da questa idea, ma l'intenzione del club è quella di acquistare un profilo che sia funzionale al gioco di Pioli. ‘False fatturazioni’, chiesto un anno di reclusione a Galliani e De Laurentiis.
LEGGI ANCHE
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA