- Calciomercato
- Redazione
Rafael Leao (attaccante AC Milan), esulta per un suo dei suoi due gol in Napoli-Milan 0-4 (Serie A 2022-2023) | News (Getty Images)
Uno dei rinnovi di contratto più discussi e complicati degli ultimi mesi in casa Milan è stato senza dubbio quello di Rafael Leao. Il portoghese, come noto, da tempo ha manifestato la propria volontà di rimanere in rossonero e lo ha confermato anche recentemente, sebbene un accordo definitivo ancora non si sia trovato. E la notizia giunta dal Portogallo non fa stare tanto tranquilli i tifosi del Diavolo.
Secondo quanto riferito dal quotidiano lusitano 'A Bola', infatti, il presidente dello Sporting Lisbona Frederico Varandas avrebbe incontrato, insieme ad alcuni collaboratori, i dirigenti del Chelsea a Londra. E tra gli argomenti trattati ci sarebbe quello relativo a Rafael Leao, con i Blues che sarebbero fortemente interessati all'attaccante del Milan e avrebbero chiesto informazioni in merito alla multa che il giocatore dovrebbe pagare al suo ex club. La società inglese sembrerebbe intenzionata ad accollarsi tale problema. LEGGI ANCHE:Milan, Maldini punta due giocatori della Salernitana >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA