- Calciomercato
- Redazione
VALLADOLID, SPAIN - MAY 22: Luis Suarez of Atletico de Madrid celebrates after scoring their side's second goal during the La Liga Santander match between Real Valladolid CF and Atletico de Madrid at Estadio Municipal Jose Zorrilla on May 22, 2021 in Valladolid, Spain. Sporting stadiums around Spain remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors (Photo by Angel Martinez/Getty Images)
Due stagioni fa Luis Suarez ha sfiorato la Serie A, con la Juventus che si era fatta sotto per metterlo sotto contratto. Poi le note vicende giudiziarie sull'esame di italiano non hanno permesso la conclusione dell'affare. L'uruguaiano si è poi trasferito all'Atletico Madrid dove, in due anni, ha segnato 34 gol complessivi. Adesso è tempo di una nuova esperienza, con il 'Pistolero' che ha già salutato il pubblico del 'Wanda Metropolitano' nella giornata di ieri.
A questo punto, quale futuro per lui? Stando a quanto riferisce il portale spagnolo 'Fichajes.net' Suarez sarebbe molto tentato da un ritorno in Premier League, in particolare per vestire la maglia dell'Aston Villa, club allenato dal suo ex compagno di squadra Steven Gerrard. Ma non è l'unica ipotesi: oltre al Siviglia non è da escludere il trasferimento in MLS. Le Top News di oggi sul Milan: indizio Renato Sanches, parla Junior Messias e calciomercato
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA