Calciomercato, top news: le novità di oggi sulle big della Serie A
Ecco le top news di oggi, 17 giugno, sul calciomercato delle big della Serie A
Non solo il calciomercato del Milan. Il punto sui movimenti di mercato di Juventus, Inter, Napoli e altre big di Serie A.
Stefano Bressi
LE NEWS SUL CALCIOMERCATO DI SERIE A DI OGGI, 19 GIUGNO
—
Non c'è il solo il Milan. Anche le altre squadre di Serie A provano a rinforzarsi sul calciomercato. In primo piano i movimenti di Juventus, Inter, Atalanta, Lazio, Napoli e di tutte le altre squadre. In casa nerazzurra contatti con Hakan Calhanoglu, trequartista rossonero, mentre in casa bianconera si continua a lavorare per il centrocampo. Nelle prossime pagine le top news di oggi sul calciomercato delle altre big di Serie A.
INTER
Le novità in casa Inter riguardano anche il Milan. Sembra infatti che i nerazzurri abbiano avviato i contatti con Calhanoglu. Il turco classe 1994 ha il contratto in scadenza e non ha ancora rinnovato con il club rossonero. Sembra essere alla ricerca di un'offerta più alta. L'Inter ci pensa a zero.
ATALANTA
Anche per quanto riguarda gli altri nerazzurri, quelli dell'Atalanta, le notizie si ricollegano al Milan. I bergamaschi sono su Charles De Ketelaere, belga classe 2001 del Club Bruges. Si tratta di un trequartista che può fare anche l'esterno sinistro. Il Milan ha provato a inserirsi, ma i nerazzurri sono in vantaggio. Costa circa 16 milioni ed è considerato un grande talento.
JUVENTUS
I bianconeri della Juventus cercano rinforzi a centrocampo. Rinforzi di qualità. Ecco perché si è parlato anche del rossonero Sandro Tonali, classe 2000 che i rossoneri devono riscattare. Poi tanti altri i nomi: piace in primis Leandro Paredes, mediano argentino classe 1994 del Paris Saint-Germain e che costa 20 milioni. Poi c'è Youri Tielemans, belga classe 1997 del Leicester, che invece costa 55 milioni. Infine, ci sono Manuel Locatelli, classe 1998 del Sassuolo valutato 35 milioni, e il possibile ritorno di Miralem Pjanic, bosniaco classe 1990 del Barcellona per cui potrebbero bastare 2o milioni. Casting aperto.
NAPOLI
In casa Napoli c'è un po' di immobilismo, ma tiene banco la questione legata a Victor Osimhen, nigeriano classe 1998 arrivato la scorsa estate dal LOSC. I partenopei lo hanno pagato circa 80 milioni, ma solo una decina di milioni sono arrivati nelle casse del club francese. Ecco perché la giustizia francese sta indagando sui documenti.
LAZIO
Dopo l'arrivo di Maurizio Sarri in panchina, in casa Lazio si inizia a lavorare sul mercato. Uno degli obiettivi è Filip Kostic, serbo classe 1992 dell'Eintracht Francoforte. Si tratta di un esterno sinistro, in grado di giocare anche a destra. Costa 35 milioni, ma si lavora per il prestito.