CALCIOMERCATO

Di Marzio: “Prima offerta del Torino per Casadei”. Ecco tutti i dettagli

Daniele Triolo Redattore 
Cesare Casadei, centrocampista del Chelsea accostato anche al Milan, potrebbe trasferirsi al Torino nel calciomercato invernale. Il punto

Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, giornalista esperto di calciomercato di 'Sky Sport', il Torino ha presentato al Chelsea una prima offerta ufficiale per acquistare Cesare Casadei.

Casadei, centrocampista italiano classe 2003 cresciuto nell'Inter, è stato accostato spesso anche al Milan. Ma, a quanto pare, potrebbe sbarcare sotto la Mole in questa sessione invernale di trattative.

Il Torino del Presidente Urbano Cairo vorrebbe rilevare il ragazzo, trasferitosi a Londra nell'estate 2022 per poco meno di 15 milioni di euro, a titolo definitivo. Lasciando, però, ai 'Blues' un diritto di riacquisto del suo cartellino.

Tra le squadre attualmente interessate a Casadei, secondo Di Marzio, c'è anche la Lazio. Che resta vigile, senza però aver finora presentato proposte ufficiali agli inglesi. LEGGI ANCHE: Milan, come cambia il calciomercato con Conceicao: ruoli, obiettivi e un nuovo alleato >>>