Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Calciomercato Torino – Preso Pellegri: domani a disposizione di Juric

Pietro Pellegri Monaco Calciomercato Torino

Pietro Pellegri sarà il prossimo acquisto del Torino nel calciomercato invernale. Lascia dunque il Milan ed arriverà in granata dal Monaco

Daniele Triolo

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha ricordato come Pietro Pellegri sia il prossimo colpo di calciomercato del Torino. L'attaccante genovese, classe 2001, lascia dunque il Milan dopo una prima parte di stagione in cui ha giocato pochissimo (127' in 6 presenze in Serie A) e si è infortunato spesso.

Il Diavolo si è sfilato dal prestito che aveva con il Monaco, club proprietario del cartellino del centravanti ex Genoa. I monegaschi, quindi, hanno potuto negoziare un nuovo affare con Davide Vagnati, direttore sportivo della società presieduta da Urbano Cairo. Trovando rapidamente una soluzione.

Pellegri andrà al Torino alle stesse condizioni che il Monaco aveva pattuito con il Milan: prestito fino al prossimo 30 giugno con diritto di riscatto fissato a 6,5 milioni di euro a fine stagione. Ieri è stato risolto il contratto tra Pellegri e il Diavolo, oggi verrà formalizzato quello tra il ragazzo ed il Torino.

Domani, dunque, Pellegri sarà già a disposizione di Ivan Juric, tecnico che lo aveva lanciato, a neanche 17 anni, in Serie A con la maglia del Genoa. Assalto a Theo: in cambio un grande bomber? Le ultime news di mercato >>>

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di