CALCIOMERCATO

Ufficiale: Kyilian Mbappé lascerà il Paris Saint-Germain a fine stagione

Matteo Boninsegna
Kylian Mbappé non rinnoverà il suo contratto con il Paris Saint-Germain e lascerà il club francese a fine stagione a parametro zero

La notizia è ufficiale: Kylian Mbappénon rinnoverà il suo contratto con il Paris Saint-Germain e lascerà il club francese a fine stagione a parametro zero.

La comunicazione

—  

Come riportato da The Athletic, il classe '98 ha informato il patron del club parigino Nasser Al-Khelaifi della decisione presa per il proprio futuro. Nel contratto di Mbappé, in scadenza a giugno 2024, era stata inserita la possibilità di estendere di un ulteriore anno la durata dell'accordo, con conseguente bonus salariale al prolungamento, ma il campione francese ha deciso di non esercitare tale possibilità.

Ora si apre una vera e propria battaglia di mercato per assicurarsi le prestazioni del campione del mondo, con il Real Madrid di Florentino Perez in prima linea. LEGGI ANCHE: Milan, la verità su Potter. Camarda come vice Giroud? E Scaroni …



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.