- Calciomercato
- Redazione
Antonio Rüdiger (difensore Chelsea) | Premier League News (Getty Images)
La notizia era nell'aria già da tempo. Poco fa è arrivata l'ufficialità. Antonio Rüdiger, classe 1993, difensore tedesco ex Stoccarda, Roma e Chelsea, è un nuovo giocatore del Real Madrid.
Le 'Merengues' hanno dato l'annuncio dell'arrivo di Rüdiger, che si svincolerà a parametro zero dai 'Blues' a partire dal prossimo 1° luglio, sui loro canali ufficiali. Ottimo rinforzo per la difesa di Carlo Ancelotti. Il giocatore, come si ricorderà, è stato accostato anche a Milan e Juventus nel recente passato.
"Il Real Madrid è arrivato ad un accordo con il giocatore Antonio Rüdiger, che arriva nel club vincolandosi con un contratto per quattro stagioni - recita il comunicato ufficiale dei 'Blancos' sul contratto fino al 30 giugno 2026 con lui -. Il prossimo 20 giugno, alle ore 12:00 a la 'Ciudad Real Madrid', avrà luogo la sua presentazione ufficiale".
Anche il Chelsea, club in cui Rüdiger ha giocato dal 2017 ad oggi, ha ufficializzato la partenza dell'ex romanista attraverso i propri canali ufficiali, ringraziandolo.
"Quanti ricordi - il tweet del Chelsea con 'Toni' Rüdiger' che tiene in mano i trofei vinti a Londra - Grazie di tutto". Milan, colpo a sorpresa sulla sinistra? Le ultime news di mercato >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA