Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Tormentone De Ketelaere a un passo dall’epilogo

Charles De Ketelaere Bruges Calciomercato AC Milan
Charles De Ketelaere, obiettivo di calciomercato del Milan, pronto a lasciare il Bruges per i rossoneri. Proposta una maxi-cifra ai belgi

Daniele Triolo

È arrivato il rilancio del Milan nella trattativa di calciomercato per l'acquisto di Charles De Ketelaere dal Bruges. Ne ha parlato il 'Corriere dello Sport' in edicola questa mattina. Il Diavolo, infatti, ha ritoccato la sua proposta al Bruges, arrivando a 35 milioni di euro complessivi, di cui 31 di parte fissa e 4 di bonus, metà dei quali facilmente raggiungibili.

Dal Belgio rimbalza come tale proposta non sia del tutto sufficiente per accontentare il club nerazzurro, che vorrebbe 35 milioni di euro di parte fissa più bonus. Ma la verità è che il giocatore non è mai stato così vicino ad indossare i colori rossoneri. Paolo Maldini e Frederic Massara sono convinti di aver fatto il massimo sforzo possibile.

Calciomercato Milan, quasi fatta per De Ketelaere

Una risposta del Bruges è attesa per oggi e potrebbe anche non essere un sì immediato. La trattativa, però, ha evidenziato il 'CorSport', si è spinta talmente avanti che è difficile, a questo punto, immaginare che possa saltare. Al massimo, per chiudere l'operazione, dovrebbe essere sufficiente limare qualcosa nell'articolazione dei bonus.

Se l'ottimismo che trapela dal Milan per l'affare di calciomercato dovesse essere confermato, De Ketelaere potrebbe arrivare a Milano entro il weekend. Visite mediche, firma del contratto, poi si metterebbe a disposizione di Stefano Pioli. Magari per l'amichevole di domenica 31 luglio a Marsiglia se tutti i tasselli del puzzle si incastrassero rapidamente.

Charles De Ketelaere Bruges Calciomercato AC Milan

Mister Pioli lo aspetta a braccia aperte, avendo condiviso con Maldini e Massara la scelta di puntare su di lui. La convinzione comune è che possa davvero fare la differenza e diventare una stella del campionato di Serie A. Quando arriverà, De Ketelaere metterà la sua firma su un contratto di cinque anni, scadenza 30 giugno 2027, da 2,5 milioni di euro netti a stagione. Milan a caccia di italiani: le ultime news di mercato >>>

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATO

tutte le notizie di