- Calciomercato
- Redazione
Comolli, presidente del Tolosa, potrebbe diventare un nuovo dirigente del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Il Milan starebbe pensando di inserire in dirigenza Damien Comolli, attuale presidente del Tolosa, ovvero la società francese prelevata da RedBird nell'estete 2020. L'idea del club sarebbe quella di nominare il neo-dirigente come amministratore delegato del club. In tal caso Giorgio Furlani, attualmente in carica in quel ruolo, andrebbe ad occupare una nuova scrivania. Quale futuro per la dirigenza rossonera? Ne parla anche 'La Gazzetta dello Sport'.
Cardinale, si legge, ha aggiunto Zlatan Ibrahimovic alla struttura capeggiata da Giorgio Furlani, con Geoffrey Moncada responsabile delle decisioni sul mercato e Antonio D’Ottavio direttore sportivo. L’ipotesi che Damien Comolli, oggi presidente del Tolosa, cominci a occuparsi di Milan come amministratore delegato esiste. Cardinale e Comolli sono in contatto costante per la cessione del Tolosa, club di Ligue 1 di proprietà RedBird che può passare a breve al Fenway Sports Group, holding proprietaria di Boston Red Sox, Pittsburgh Penguins e Liverpool, di cui RedBird possiede una quota. A cessione del Tolosa completata, è possibile che Comolli si sposti sul Milan. In passato è stato responsabile di mercato e non solo per Tottenham e Liverpool. Comolli e Furlani possono convivere ma, secondo La Gazzetta, con Ibrahimovic, Moncada, D’Ottavio e il possibile ingresso di Kirovski, sarebbe un organigramma dirigenziale non facile da costruire. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Attaccante vecchia fiamma? Duello con la Juventus
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA