Su Esteve: "Un’altra opportunità è rappresentata da Maxime Estève, difensore classe 2002 del Montpellier, già cercato in passato. Per ora ha trovato poco spazio e quindi potrebbe muoversi con un esborso contenuto. La sua valutazione prima della chiusura del mercato estivo era sui 6-7 milioni di euro, ora le pretese potrebbero essere più basse nonostante un contratto fino al 2025".
Su Koulierakis: "Un’ulteriore possibilità è Konstantinos Koulierakis, centrale classe 2003 del Paok e della Nazionale. Insomma un giocatore in crescita esponenziale già messo nel mirino da Moncada. È chiaro che questa è un’opzione ancora più complicata, visto che poco più di un anno fa ha rinnovato con il club greco fino al 2026. Il Paok chiede almeno 10 milioni, resta da capire il tipo di investimento che vorrà fare il Milan".
Su Miranda: "Intanto i rossoneri si stanno muovendo con grande anticipo su Miranda, esterno sinistro del Betis, che a giugno si svincolerà. Il Milan ha già incassato il suo si, a questo punto rimane da capire se ci sarà la disponibilità del club spagnolo a trattare una cessione già a gennaio per una cifra relativamente bassa, intorno ai 3 milioni. Altrimenti l’operazione, salvo clamorosi colpi di scena, si farà per la prossima stagione". LEGGI ANCHE: Milan-PSG, le probabili formazioni del match di Champions >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA