MERCATO MILAN

Ceccarini: “Renato Sanches in pole, alternativa Veretout. Su Botman…”

Enrico Ianuario

Niccolò Ceccarini, noto esperto di calciomercato, ha espresso il suo pensiero in merito ai possibili colpi in entrata del Milan

Manca ancora molto all'inizio della sessione estiva di mercato, ma il Milan ha già iniziato a muovere i primi passi per non farsi trovare impreparato a giugno. Con i più che probabili addii a zero di Alessio Romagnoli e Franck Kessié, la dirigenza di via Aldo Rossi inizia a guardarsi intorno. Tanti i nomi sul tavolo rossonero, con Renato Sanches e Sven Botman i più accreditati. In merito alle possibili operazioni in entrata del Milan, Niccolò Ceccarini, attraverso un editoriale per 'TMW', ha parlato dei movimenti del Diavolo.

Secondo il giornalista, Kessié potrebbe andare al Barcellona, club che offre ben 7 milioni di euro a stagione al centrocampista ivoriano. Per sostituire il classe 1996, il nome in cima alla lista dei desideri del Milan è quello di Renato Sanches. Nonostante il forte apprezzamento, Maldini e Massara valutano delle alternative, con Jordan Veretout che ne rappresenterebbe una valida al portoghese. Il francese piace da tempo al Milan, come testimoniato dall'interesse nell'estate del 2019 prima di passare proprio alla Roma. Riguardo la difesa, c'è già un accordo raggiunto con i procuratori di Botman. Adesso bisognerà trovare l'accordo anche con il Lille che chiede non meno di 30 milioni di euro. Milan, le top news di oggi: rientra Ibra. Parlano Pioli e Spalletti.

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI