Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Cerruti: “Mkhitaryan per Calhanoglu? Subito. Il turco non è un campione”

Le parole di Alberto Cerruti sul possibile arrivo di Henrikh Mkhitaryan (centrocampista AS Roma) al Milan nel prossimo calciomercato estivo | AC Milan News (Getty Images)

Il giornalista sportivo Alberto Cerruti ha parlato della possibile partenza di Hakan Calhanoglu e del possibile arrivo di Henrikh Mkhitaryan

Daniele Triolo

Alberto Cerruti, giornalista sportivo, ha parlato ai microfoni di 'Maracanà', trasmissione in onda sulle frequenze di 'TMW Radio'. Queste le sue dichiarazioni.

Sulla possibile partenza di Hakan Calhanoglu e sul possibile arrivo al Milan di Henrikh Mkhitaryan: "Ho sempre sostenuto che Calhanoglu è il simbolo di una squadra sopravvalutata. E' un buon giocatore ma non un campione. Lo lascerei partire subito. Il romanista sarebbe un ottimo acquisto e migliorerebbe dal punto di vista tecnico e realizzativo".

Su Atalanta-Milan: "Il Milan ha vinto tanto quest'anno in trasferta, può vincere a Bergamo come ha fatto a Torino. Mi sembra simile a quella partita l'avvicinamento, poi sappiamo come è andata. Può vincere contro l'Atalanta, sa sempre sorprendere. Il pessimismo dei tifosi può essere smentito dal campo. E comunque non è detto che la Juventus batta il Bologna. Per me meriterebbe il Milan, visto il campionato condotto". Leggi qui le dichiarazioni di Pioli alla vigilia di Atalanta-Milan >>>

tutte le notizie di