Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Cessione Milan davvero possibile? Festa (Il Sole 24 Ore): “Tra Cardinale e Oaktree…”

Cessione Milan, Festa (Il Sole 24 Ore): 'Ecco cosa si dice'. E sugli arabi...
Dopo le voci su Maldini, Carlo Paolo Festa, giornalista de 'Il Sole 24 Ore', sul suo account personale X, ha parlato dei rumors su una possibile cessione del Milan
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Paolo Maldini torna al Milan con Aramco? Come sempre, durante la pausa per le Nazionali, le voci si rincorrono e i rumors di sottofondo finiscono per assumere proporzioni gigantesche. Suggestioni, queste, nate recentemente sui social e a cui abbiamo dato la nostra versione dei fatti. Nel caso ve lo foste perso, ecco il video dal nostro canale Youtube:

Festa (Il Sole 24 Ore): "Ecco cosa si dice sul Milan". E sugli arabi...

—  

Oggi Carlo Paolo Festa, giornalista de 'Il Sole 24 Ore', sul suo account personale X, è stato sollecitato dagli utenti a rispondere sul tema, negando che ci sia la concreta possibilità di una cessione del Milan da parte di RedBird."No. Al momento no", ha chiosato, aggiungendo però: "Ma quello che si dice in ambienti finanziari è che sarà prima Cardinale a vendere il Milan e dopo Oaktree a cedere l 'Inter". Ecco il tweet


Festa ha poi risposto ad altre domande, anche su  un possibile interesse arabo. Ecco la risposta del giornalista: "È una delle aree possibili. Si".

Infine un pensiero personale sulle proprietà americane: "Le proprietà americane ad oggi sono state fallimentari nella Serie A. Una logica diversa di sport e troppe alchimie finanziarie. Si sono dimostrate vincenti solo quando hanno delegato a manager italiani di emanazione calcistica e non finanziaria: vedi Maldini e ora Marotta".

Informativa Privacy

Informativa Privacy

I ricavi ottenuti da pubblicità personalizzata ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna a fornirti ogni giorno informazione di qualità.

Rcs Mediagroup si impegna quotidianamente a fornirti informazione di qualità attraverso il lavoro di giornalisti, grafici e tecnici. Per garantire un'informazione libera e accessibile facciamo ricorso a pubblicità profilata che copre i costi della navigazione così da permetterti di usufruire di una parte dei contenuti gratuitamente. Senza la pubblicità l'accesso ai nostri servizi avviene previo pagamento a pacchetti di abbonamento crescenti per contenuti e costo. Scegli se accedere al servizio di base permettendoci di erogare pubblicità personalizzata o aderendo a un piano di abbonamento equivalente.

Come indicato nella cookie policy, noi e terze parti facciamo uso di tecnologie, quali i cookie, per raccogliere ed elaborare dati personali dai dispositivi (ad esempio l'indirizzo IP, tracciamenti precisi dei dispositivi e della posizione geografica). Per installare i cookie che garantiscono le funzionalità tecniche, non è necessario il tuo consenso. Con il tuo consenso, noi e alcune tra 956 terze parti presenti in questa lista - inserzionisti nonché intermediari del mercato pubblicitario di volta in volta coinvolti -, potremo mostrarti pubblicità personalizzata, misurarne la performance, analizzare le nostre audience e migliorare i nostri prodotti e servizi. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante "Preferenze" sempre raggiungibile anche attraverso la nostra cookie policy. In caso di rifiuto integrale o delle singole finalità necessarie all'erogazione di pubblicità e di contenuti personalizzati, potrai scegliere di aderire a un piano di abbonamento. Puoi acconsentire direttamente all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su "Accetta e continua" o rifiutarne l'uso e abbonarti facendo click su "Rifiuta e abbonati".