Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Leao non in vendita. Tomori richiesta alta. E Bennacer…

Leao Tomori Bennacer calciomercato AC Milan News
Calciomercato Milan, Leao, Bennacer e Tomori. Sono questi i tre giocatori che potrebbero lasciare il Diavolo? Ecco il punto di 'Tuttosport'
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Calciomercato Milan, i rossoneri dovranno lavorare per regalare a Paulo Fonseca altri giocatori importanti per completare la rosa a sua disposizione. Non solo: il lavoro della dirigenza del Diavolo dovrebbe focalizzarsi anche sulle possibili cessioni e i rinnovi. 'Tuttosport' fa il punto proprio su queste ultime due situazioni. Ecco chi potrebbe partire.

Calciomercato Milan - Leao non si tocca. Bennacer una tentazione. E Tomori...

—  

Leao, si legge, sarà l’uomo di punta del Milan di Fonseca e non sarebbe in vendita. Anche perché ha una clausola da 175 milioni difficilmente avvicinabile. In Portogallo sono convinti che il papà di Leao stia flirtando con un club arabo pronto a mettere sul piatto 100 milioni, ma il giocatore non sarebbe interessato. Chi potrebbe partire verso la Saudi Pro League in questa sessione di calciomercato potrebbe essere il centrocampista Ismael Bennacer (QUESTO QUANTO SAPPIAMO). Il Milan sta cercando un nuovo centrocampista centrale, Loftus-Cheek e Reijnders resteranno due giocatori chiave, dunque se dovesse arrivare una proposta allettante, Bennacer potrebbe anche essere sacrificato. Poi c'è la questione Tomori: in Inghilterra parlano di un possibile interesse del Newcastle, ma l’inglese per il Milan è un punto fermo e leader della difesa. Per portarlo via, si legge, serviranno almeno 45-50 milioni in questo calciomercato. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Le mosse del tattico: "Vendo Leao e poi..."

tutte le notizie di