CALCIOMERCATO

Chelsea, ufficiale l’arrivo di Joao Felix: si allontana Leao

Fabio Barera

L'arrivo di Joao Felix al Chelsea in questa sessione di calciomercato, allontana sempre più Rafael Leao, attaccante del Milan, dai Blues

Negli ultimi mesi sono state parecchie le voci a proposito di un possibile trasferimento di Rafael Leao al Chelsea qualora il portoghese non avesse dovuto rinnovare con il Milan. Recentemente, però, la situazione sembra essere cambiata, con il lusitano che ha intenzione di rinnovare e i Blues, inevitabilmente, si allontano sempre di più.

Un aspetto che può fare comodo al Milan, nonostante non riguardi direttamente i rossoneri, è il passaggio di Joao Felix al Chelsea. I Blues hanno reso nota l'ufficialità del trasferimento attraverso i propri profilo social e questo potrebbe chiudere la porta ad un'offerta per Rafael Leao.

Chelsea, Rafael Leao sempre più lontano dai Blues

—  

La proprietà del Chelsea, per quanto economicamente forte, dovrebbe fare un investimento importante se volesse acquisire Leao, ma a questo punto non ne avrebbe più necessità. Milan, il punto sui rinnovi: domani tocca a Bennacer. Quando a Leao?

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATOTWITCH |YOUTUBE